PONTE: Adiconsum, aiuto per 13 mila Maggiori problemi per la telefonia – Economia – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia

Più di 5.100 persone si sono rivolte ai dieci sportelli Adiconsum diffusi sul territorio bergamasco (Bergamo – Treviglio – Romano – Ponte San Pietro – Grumello – Gazzaniga – Zogno – Trescore Balneario – Brembate – Calusco d’Adda). Altre 8.000 hanno invece contattato telefonicamente o on-line l’associazione.

«Ancora preponderante – spiega Eddy Locati, segretario generale Adiconsum Bergamo – è stata la parte riferita ai problemi con le società telefoniche. 1.400 sono state le persone che si sono rivolte a noi (27,4%), lamentando problemi di ogni tipo: addebiti per telefonate mai fatte; per passaggi da un gestore all’altro, strappati con metodi al limite della truffa; “servizi” addebitati senza che l’utente l’avesse mai richiesto, oppure non dati secondo le previsioni del contratto; recessi non riconosciuti; costi per internet, anche quando non si ha il computer; costi per un presunto servizio, anche quando l’utente è già con un altro gestore, eccetera».

viaAdiconsum, aiuto per 13 mila Maggiori problemi per la telefonia – Economia – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...