Blitz all’Isolotto di Ponte Arrestati per droga due tunisini – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia

Si è tuffato nelle acque gelide del Brembo per arrestato un tunisino durante un blitz all’Isolotto di Ponte, una famigerata area di spaccio. Protagonista il commissario capo della questura di Bergamo, Giorgio Grasso. In cella sono finiti due nordafricani.

Il blitz nel pomeriggio di martedì 28 febbraio. In azione sono entrati una ventina di forze dell’ordine, tra Squadra volante, agenti del Reparto prevenzione crimini della Lombardia e la polizia locale di Ponte San Pietro diretta dal comandante Giuliano Vitali.

L’operazione si è concentrata nel boschetto dell’Isolotto, un covo di spacciatori, in primis nordafricani. Gli agenti si sono nascosti e hanno deciso d’intervenire quando hanno notato movimenti sospetti di due nordafricani che erano però sull’altra sponda del fiume Brembo.

viaBlitz all’Isolotto di Ponte Arrestati per droga due tunisini – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...