Ponte/Miss Italia-Deborah, la bergamasca eliminata a Miss Italia: “Sono scandalizzata” Bergamo News

Deborah, la bergamasca eliminata a Miss Italia: “Sono scandalizzata”.

Il suo grande sogno è andato in fumo a un passo dal traguardo finale. Deborah Gambarini, 18 anni di Calcinate, dopo un lungo e trionfale percorso tra le varie selezioni, è stata eliminata proprio all’ultima tappa prima della finalissima. La giovane bergamasca non ha superato la pre-finale di Montecatini terme, che si è svolta nei giorni scorsi. Eppure vedendola, dall’alto del suo metro e ottanta, con capelli castano chiaro e due occhi verde ammagliante, sembra difficile da capire.

Tanto è vero che la decisione ha lasciato molto amaro in bocca a Deborah, che ha espresso le sue perplessità riguardanti i criteri di giudizio utilizzati per la votazione: “Sono tornata scandalizzata perché sono state eliminate ragazze che erano bellissime –le su parole a Bergamonews– e che si meritavano la finale più di altre. Le scelte della giuria non le condivido e mi piacerebbe capire su che canoni d bellezza si sono basati. Peccato, perché è un concorso che vorrebbe essere importante. A me piacerebbe che la giuria fosse tutta al femminile, e magari presieduta da Maria De Filippi”.

Tornata in terra Bergamasca, per sopire la delusione Deborah sta già pensando al suo vero lavoro: “Mi piacerebbe avere un futuro nel campo della moda, come fotomodella e indossatrice. Ma intanto lavoro in via XX settembre a Bergamo, in parte alla chiesa d santa Lucia, dove gestisco il banco fisso di accessori e sciarpe di mio padre”.

Per una ragazza di Bergamo costretta ad abbandonare il concorso, altre due accedono alla finale che porterà all’assegnazione, il prossimo 10 settembre, del titolo di Miss Italia. Sono Greta Belloli e Melissa Meduri. Greta è nata a Treviglio e ha 18 anni. E’ alta 1 metro e 85, ha gli occhi marroni e i capelli castani e ha appena concluso gli studi al liceo linguistico. Ora fa l’animatrice presso l’oratorio del suo paese e non le dispiacerebbe fare di questo hobby una professione. Melissa invece è nata a Ponte San Pietro e ha 19 anni. E’ alta 1 metro e 73, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Lavora come pasticcera in un centro commerciale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...