Ponte-Ko finanziario per la «Victoria» A Ponte chiude la palestra di Messi – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia

Ko finanziario per la «Victoria» A Ponte chiude la palestra di Messi – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

«Il mio più grande rimpianto – conclude Luca Messi – è sapere che Ponte San Pietro aveva un centro riconosciuto dal Coni regionale come centro ufficiale per la provincia. Ora mi trovo ad aver pagato beni per oltre 300 mila euro, ma senza palestra e con più di mille iscritti. Non voglio però apparire come quello che chiude fregandosene: grazie a imprenditori seri, darò ai clienti la possibilità di utilizzare il loro abbonamento in altre quattro palestre ben attrezzate. Inoltre ci sarà un info point al centro medico di Planet Sport». Le quattro palestre disponibili sono i centri «Seven Club» di Almè, Mozzo e Pontida insieme a «Il Club» di Azzano San Paolo, mentre un quinto centro potrebbe aderire in queste ore. E ci sarebbero già due palestre che hanno proposto a Messi di collaborare per corsi e iniziative.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...