Ponte San Pietro – Studente spacciatore bloccato davanti a scuola dai carabinieri

Non era ancora suonata la campanella a scuola, quando nella mattina di mercoledì 21 novembre i carabinieri della stazione di Ponte San Pietro sono intervenuti bloccando uno studente spacciatore che frequenta una delle prime classi dell’Isiss Betty Ambiveri di Presezzo.

Il ragazzo da tempo era sotto controllo delle forze dell’ordine per la sua illecita attività. Lo studente aveva con sé 6,5 grammi di hashish, droga pronta per essere ceduta ai compagni di classe e agli studenti dell’istituto superiore. Nello zainetto del giovane pusher i carabinieri hanno trovato anche 90 euro in contante, ritenuti i proventi dello spaccio di droga.

“A segnalarci questa situazione sono stati i genitori degli studenti – spiega il capitano Marco Iannucci, comandante della compagnia dei carabinieri di Bergamo -. Abbiamo eseguito dei pedinamenti e dopo una serie di controlli siamo intervenuti. L’operazione si configura in una più ampia attività di controllo dello spaccio di droga davanti alle scuole di tutta la provincia”.

viaStudente spacciatore bloccato davanti a scuola dai carabinieri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...