Ponte San Pietro L’Eco cafè fa tappa a Ponte Sabato anche i fuochi d’artificio – L’Eco di Bergamo

Fuochi d’artificio e minicrociere

Le celebrazioni e le iniziative della festa patronale di San Pietro sono iniziate giovedì. Venerdì, vigilia della ricorrenza, alle 21 i vespri e la processione che porterà la statua di San Pietro dalla parrocchiale alla chiesa vecchia. La processione sosterà sul ponte per la tradizionale benedizione del paese. In serata, alle 21,30, al Centro La Proposta musica Feedeback cover rock e Charger blast hard rock.

Sabato, giorno della ricorrenza patronale, aprirà con la Messa solenne delle 10 che sarà preceduta dalla processione che riporterà in parrocchiale la statua del Santo patrono. Protagonista della giornata sarà invece il fiume Brembo con gli «Amici del Brembo» che dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 saranno a disposizione per offrire una minicrociera gratuita in barca. La barca, che sarà guidata dal pluricampione di Formula 1 nel settore motonautica Franco Leidi, porterà 15 persone alla volta e percorrerà il tratto di fiume che arriva fino alla diga della Legler.

viaL’Eco cafè fa tappa a Ponte Sabato anche i fuochi d’artificio – ecocafe – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...