Ponte S. Pietro, in 300 alla grigliata per gli ospiti della Casa di riposo- L’Eco di Bergamo

Ponte S. Pietro, in 300 alla grigliata per gli ospiti della Casa di riposo – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

Pubblico delle grandi occasioni, mercoledì sera alla casa di riposo di Ponte San Pietro, per la seconda edizione della «Grande festa d’estate». Anche quest’anno è stata un successo, con quasi trecento persone che hanno partecipato alla grigliata e festeggiato con i nonni per tutta la sera. È stata una bellissima occasione d’incontro, alla quale hanno preso parte anche molti familiari degli ospiti.

Tra gli ospiti che hanno preso parte all’iniziativa, il presidente del BIM, alcuni consiglieri regionali e Comunali, rappresentanti di studi professionali con cui la Rsa condivide i più importanti progetti di crescita. A colorare la serata, la singolare partecipazione del gruppo musicale Orobian Pipe Band che in costume scozzese e cornamuse ha animato la festa. Di gran scena le bancarelle delle nonne, con collane, orecchini, bracciali fatte con i bottoni offerti da «Silga bottonificio» di Grumello. La serata è stata anche un’occasione per raccontare, attraverso alcune fotografie, il recente soggiorno climatico in Trentino nella Val di Sole, che ha visto la partecipazione di una decina di ospiti della Casa di riposo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...