Ponte san Pietro Atb, abbonamenti al  via Molte le opzioni per gli utenti- L’Eco di Bergamo

È partita la campagna abbonamenti Atb 2013-2014 che propone le tipologie di abbonamento più convenienti per spostarsi comodamente tutto l’anno con autobus, tram e funicolari.

L’abbonamento annuale conviene. Atb conferma le tariffe dell’anno precedente e comunica che il risparmio aumenta per gli studenti, i quali potranno usufruire di un ulteriore sconto grazie alla convenzione stipulata con alcuni comuni della provincia di Bergamo, che hanno incrementato il loro contributo di 5 euro per ogni fascia tariffaria.

La campagna di comunicazione testimonia, in uno scatto fotografico, l’istante di un gesto d’affetto condiviso su un autobus o un tram. Un gesto della quotidianità che appartiene al nostro vissuto, fa parte delle nostre «belle» abitudini, scandisce con ritualità irrinunciabile il nostro tempo, giorno dopo giorno. Un momento di trasporto più o meno intenso come tanti, come prendere l’autobus o il tram che ne diventano, in questo caso, anche la cornice.

Il claim «Trasporto quotidiano. Ogni giorno con Atb», racconta in una frase il senso di questa relazione tra «trasporto» emozionale e «trasporto» pubblico che diviene, quindi, luogo e simbolo di valori positivi.

viaAtb, abbonamenti al  via Molte le opzioni per gli utenti – Cronaca – L’Eco di Bergamo – Notizie di Bergamo e provincia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...