Italia-Ponte San Pietro Isola 3-0, a segno Diamanti e Osvaldo (doppietta) – Tgcom24

Buona sgambata per l’Italia, che il giorno dopo il successo sulla Bulgaria batte in amichevole il Ponte San Pietro Isola. Allo stadio Olimpico di Torino, gli azzurri vincono 3-0 grazie al gol di Diamanti (punizione a giro) e alla doppietta (su rigore) di Osvaldo. Nel primo tempo Prandelli schiera il 4-3-1-2 con la coppia d’attacco El Shaarawy-Gabbiadini; nuovo modulo (3-5-2) nella ripresa, col tandem d’attacco Balotelli-Osvaldo.

Balotelli ha sfiorato il gol con un destro dal limite e si è guadagnato due rigori, entrambi trasformati dall’ex romanista. I due, assenti con la Bulgaria per squalifica, si sono mossi bene cercandosi spesso. Nel complesso il ritmo è stato blando, e buone indicazioni sono arrivate da un intraprendente De Silvestri (chiamato con Pasqual per sostituire gli infortunati Abate e Antonelli), da Diamanti e da Florenzi.

Intanto, in vista del match di martedì contro la Repubblica Ceca, il medico della Nazionale, Enrico Castellacci, rassicura tutti sulle condizioni di Insigne, Montolivo e Cerci: “Riccardo e Alessio hanno giocato alcuni minuti e hanno risposto sufficientemente bene – ha spiegato il dottore degli azzurri -. Siamo ottimisti, per loro e per Lorenzo che dovrebbe recuperare per martedì”.

viaItalia-Ponte San Pietro Isola 3-0, a segno Diamanti e Osvaldo (doppietta) – Sport – Tgcom24.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...